gf-vip-6,-la-mossa-di-soleil-sorge-per-salvare-nicola-pisu-dall’eliminazione

GF Vip 6, la mossa di Soleil Sorge per salvare Nicola Pisu dall’eliminazione

Seconda eliminazione in arrivo al Gf Vip 6, in ballo Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. La mossa di Soleil Sorge per salvare l’amico  

Nomination Nicola Pisu

Inizia la seconda settimana di gara al Grande Fratello Vip 6 e dopo l’uscita, prevedibilissima, di Tommaso Eletti, arriva il secondo televoto per decidere chi esce dal reality show e chi resta nella Casa di Cinecittà. Nel live di oggi, lunedì 27 settembre, infatti andrà in scena il primo voto a quattro con la call to action: Chi vuoi salvare?

In ballo Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. I sondaggi in possesso della Redazione di Cronaka 12 parlano di un sicuro salvataggio della Trevisan, della buona possibilità di Antinolfi di rimanere in gara e del testa a testa tra Pisu e Casalino per l’uscita.

Soleil Sorge lavora per evitare l’eliminazione di Nicola Pisu

Ed in tal senso, nella notte a cavallo tra il 26 ed il 27 settembre, arriva una mossa a sorpresa di Soleil Sorge. Ecco di cosa si tratta. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 6 l’influencer ha “convocato” in giardino Nicola Pisu, che considera persona vicina a livello emotivo, per raccontare il sogno della notte precedente.

La Sorge ha raccontato di aver sognato un tuffo in piscina e di aver visto sul fondale una serie di cagnolini appena nati. Il suo istinto è stato quello di salvarli ma, nel sogno, i cuccioli non erano in pericolo di vita. Potenza dell’onirico.

—>>> Leggi anche “Mi volevo ammazzare”, la dura rivelazione del concorrente del GFVIP 6

La spiegazione dell’ex fidanzata di Antinolfi è quella di aver fatto un bagno in piscina il giorno prima e di essere stata, probabilmente, suggestionata. Ma, soprattutto, quella di patire troppo la lontananza di Simba il suo cane.

Soleil Sorge ad un certo punto della confessione si commuove e Nicola Pisu la rincuora mostrando grande empatia e vicinanza. Considerando che, sempre secondo i sondaggi a nostra disposizione, al momento l’influencer italo-americana è in testa alle classifiche di gradimento un “aiutino” in termini di visibilità può giocare un ruolo decisivo. Come andrà davvero lo scopriremo solo stasera.

The post GF Vip 6, la mossa di Soleil Sorge per salvare Nicola Pisu dall’eliminazione appeared first on Ck12 Giornale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.